Il Borgo del Balsamico Mielźyński Poland

Il Borgo del Balsamico in Polonia

Far conoscere l’aceto balsamico nel mondo: così può essere riassunto il viaggio di Cristina Crotti in Polonia, realizzato in collaborazione con Mielźyński Poland.

Una delle tappe più prestigiose è stata sicuramente la cena organizzata presso il bellissimo Raflles Europejski Hotel, con piatti a base delle tre etichette del nostro Aceto Balsamico di Modena IGP del Borgo.

Giovedì, 6 Giugno, infatti, Cristina Crotti e Mielżyński Wines Spirits Specialities hanno organizzato una cena speciale al Raffles Europejski Warsaw, con un menù d’autore realizzato dagli chef Witold Ivanski e Beenat Alonso.

Il viaggio in Polonia è proseguito con un workshop speciale sull’aceto balsamico unito ad un menù degustazione, con selezione di vini Al Wine Bar di Czerska street, a Varsavia, ovviamente!

Cristina ha svelato i segreti dell’aceto balsamico ad un gruppo di addetti ai lavori, chef e ristoratori, interessati ad entrare nel mondo de Il Borgo del Balsamico e dei suoi prodotti.

Per l’occasione è stato girato un video che restituisce la magia e l’eleganza della serata:

Articoli che potrebbero interessarti:

Weekend romantico tra giardini antichi e degustazioni d’eccellenza al Borgo

Ci sono luoghi che sembrano pensati per fermare il tempo, per regalare momenti di quiete, bellezza e condivisione. Il Borgo del Balsamico, incastonato nella dolce ...
Scopri di più →
global citizen

Il Borgo del Balsamico su Global Citizen

La Rivista Global Citizen dedica, nella sua edizione Estate 2017, la sezione “Family Business” al nettare nero de Il Borgo del Balsamico. Ecco una breve ...
Scopri di più →

Video presentazione: The Red Beetle Traveling Food

Alla scoperta dell’autentico Aceto Balsamico con The Red Beetle e Il Borgo del Balsamico The Red Beetle è un progetto nato da una profonda passione ...
Scopri di più →
Carrello
en_GB
Torna in alto

Promo esclusiva

ITALY SEGRETA

Sconto sui soggiorni del 15%
usando il codice ITALYSEGRETA15